Diritti di segreteria ufficio tecnico

Ultima modifica 16 maggio 2018

A seguito di deliberazione dell'Assemblea dei Sindaci dell'Unione Collinare Valtriversa, i diritti di segreteria degli uffici tecnici dei Comuni dell'Unione sono stati uniformati.

I Diritti di Segreteria devono essere pagati mediante bonifico bancario sul c/c intestato alla Comunità Collinare Valtriversa Cassa di Risparmio di Asti – Tesoreria Enti IBAN: IT93J0608510316000000020029, indicando nella causale il Comune ove viene eseguito l’intervento ed il motivo del versamento dei diritti (es. “Cantarana, diritti per agibilità”).

L'attestazione di versamento dei diritti deve essere consegnata al momento della presentazione della pratica, insieme ad un CD-ROM con gli elaborati tecnici, prodotti in formato PDF.

Dettaglio dei diritti per le varie pratiche edilizie

Allegato 44.00 KB formato xls